Sabato 4 e domenica 5 luglio a Carpineti si disputa il Campionato Italiano di Enduro a porte chiuse, ovvero all’aperto in assenza di pubblico

La manifestazione sportiva si svolgerà nel rispetto assoluto delle disposizioni impartite dall’Amministrazione provinciale e delle norme di sicurezza, ivi comprese le disposizioni nazionali e regionali anti Covid che impongono il divieto della presenza di pubblico pertanto, la gara si svolgerà a “porte chiuse” ovvero all’aperto in assenza di pubblico. Da parte degli organizzatori sarà allestito un paddock nell’area industriale di San Prospero e un parco chiuso in piazza della Repubblica, all’interno dei quali vige un apposito protocollo comportamentale. L’accesso al Paddock e al parco chiuso è interdetto a chiunque non sia dell’organizzazione del Campionato Italiano di Enduro.  Si ricorda che in qualunque punto del circuito (partenza, trasferimento, prove speciali, arrivo) è operante il divieto assoluto della presenza di spettatori e di tifosi. In tutto il circuito della gara saranno presenti Steward dell’organizzazione per eventuali informazioni e le forze dell’ordine per il controllo del rispetto delle norme, soprattutto contro la diffusione del Covid. Invitiamo tutti al rispetto più assoluto delle norme comportamentali qui richiamate.

Pubblicato in Avvisi