Pago PA

Benvenuto nel Portale dei pagamenti del cittadino

Attraverso questo Portale puoi gestire i pagamenti verso il Comune di Carpineti, comodamente ovunque ti trovi.

Grazie all’integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA attraverso il nodo dei pagamenti SPC, ossia la piattaforma tecnologica che assicura l’interoperabilità tra pubbliche amministrazioni e Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP), il Portale dei Pagamenti ti permette di gestire i pagamenti verso il Comune di Carpineti.
Puoi effettuare tali operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento della giornata, senza doverti recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.
Il servizio mette a tua disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo Portale, purché all’interno del sistema pagoPA.

In ogni caso hai a disposizione una demo di supporto per l’utilizzo delle funzionalità del Portale.

ACCEDI

Ragioneria e Personale

Referente:
Responsabile: Simona Mortari - Referente: Monica Muratori
Tel.: ☎
0522 615002 - 0522 615003
E-mail:
ragioneria@comune.carpineti.re.it
Ricevimento al pubblico:
Lunedì, Martedì, Mercoledì, Venerdì e Sabato dalle 8.30 alle 13.00 e il Lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00. Da giugno a settembre dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00
Nella giornata del giovedì l'ufficio rimane chiuso al pubblico