Avviso di consultazione per la realizzazione del progetto di Promozione della salute e sicurezza dei bambini nei servizi educativi e scuole d’infanzia della Regione Emilia-Romagna

È rivolto a Enti, Organizzazioni di Volontariato e Associazioni di Promozione Sociale l’avviso di consultazione per ottenere l’adesione ed eventuale stipula di una convenzione per la gestione del servizio di Promozione della salute e sicurezza dei bambini nei servizi educativi e scuole d’infanzia della Regione Emilia-Romagna relativo alla disostruzione delle vie respiratorie.
Il progetto è approvato e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Termini per la partecipazione

La domanda di adesione, compilata in tutte le sue parti, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 1 giugno 2019.
L’invio dovrà avvenire tramite pec inviata a: sanitapubblica@pec.ausl.re.it

Per informazioni e/o chiarimenti

È possibile rivolgersi al Dipartimento Sanità Pubblica della AUSL-IRCCS di Reggio Emilia:
Lia Gallinari – Tecnico della Prevenzione –   Tel. 0522 335407 – E-mail: lia.gallinari@ausl.re.it
Elisabetta Boretti – Responsabile funzioni logistico-amministrative –   Tel. 0522 335456 – E-mail: elisabetta.boretti@ausl.re.it

in allegato l’Avviso di consultazione