Campi estivi: Avviso pubblico per le Famiglie – Progetto Regionale “Conciliazione Vita-Lavoro”

Con questo progetto la Regione Emilia Romagna intende sostenere l’accesso di bambini nati dal 2006 al 2016 ai centri estivi per aiutare le famiglie con genitori che lavorano a conciliare i tempi di vita e lavoro.
Nel documento “avviso alle famiglie”, scaricabile al seguente link,  è possibile trovare le caratteristiche che le famiglie devono avere per poter fare domanda di accesso ai contributi e il procedimento necessario per fare richiesta.
La domanda di accesso ai contributi va compilata, firmata e portata al servizio scuola del comune di Carpineti (anche se il bambino/la bambina frequenterà un centro estivo in un altro comune) entro il 31 MAGGIO 2019. E’ necessario possedere un documento di identità e l’ISEE in corso di validità.
La comunicazione di accettazione o rifiuto della domanda verrà fatta via mail all’indirizzo indicato o via telefono al numero indicato sulla domanda.
Consulta l’elenco dei centri estivi dell’ Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano che aderiscono al progetto conciliazione.

Pubblicato in Notizie