Sostituzione contatori utenze Acqua nel territorio di Carpineti

IRETI, società del Gruppo Iren, informa che sul territorio comunale è stata attivata una campagna di sostituzione massiva dei misuratori acqua su ogni singola utenza, in modo totalmente gratuito, con un misuratore di nuova generazione.

Gli operatori addetti alla sostituzione dei contatori saranno tenuti ad intervenire in modo totalmente gratuito e saranno dotati di tesserino di riconoscimento con indicato il proprio nome, cognome, il proprio numero identificativo, i loghi delle società ed  una pettorina ad alta visibilità. Le automobili sulle quali viaggeranno avranno il logo SOSEL sulle parti laterali e una targa che riporterà la scritta “Attività per conto di IRETI”.

Qualora si volesse contattare telefonicamente o si volesse ricevere la comunicazione dell’appuntamento stesso tramite e-mail, Ireti invita a contattare Sosel SpA chiamando il numero 059 395826 (attivo da lunedì a venerdì, dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30) oppure via e-mail, scrivendo a teleletturagas@sosel.it indicando il codice del vostro Codice Utente.