Ricognizione danni eventi meteo novembre 2019

A seguito degli eccezionali eventi meteorologici che stanno interessando il territorio, la Regione Emilia Romagna ha attivato una ricognizione dei danni.

Entro il 21 novembre 2019 i privati e gli esercenti di attività produttive che abbiano subito danni al patrimonio edilizio privato, o abbiano subito disagi dovuti a interruzione di servizi, nel Comune di Carpineti, possono presentare segnalazioni dei danni e del fabbisogno necessario per gli interventi di ripristino, che saranno inoltrate all’ Agenzia per la Sicurezza Territoriale e la Protezione Civile della Regione Emilia Romagna.

Si evidenzia che la ricognizione dei danni non costituisce riconoscimento automatico dei finanziamenti per il ristoro degli stessi.