Incontro per Contributi a fondo perduto ed altre agevolazioni per le imprese – Annualità 2020

Conflavoro PMI Reggio Emilia organizza, con il nostro patrocinio e la nostra collaborazione, un evento rivolto agli imprenditori del territorio per illustrare i bandi e le opportunità per le imprese che saranno pubblicati nel 2020 da parte dei principali enti (Camera di Commercio, Regione Emilia-Romagna, Ministero dello Sviluppo Economico).

L’incontro si terrà Giovedì 06 febbraio 2020 dalle 20:45 alle 22:30 presso il Parco Matilde – Carpineti

Il relatore dell’evento sarà l’ing. Claudio Poletti, presidente dell’associazione Conflavoro PMI Reggio Emilia. Ai partecipanti verrà fornito un vademecum digitale comprendente tutte le misure che verranno illustrate nel corso delle serate.

La partecipazione all’evento è totalmente GRATUITA e non necessita di iscrizioni.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito dell’associazione Conflavoro PMI Reggio Emilia al numero di telefono 0522 506367 e il Comune di Carpineti al numero di telefono 0522 615020