Prorogate al 4 maggio 2020 le domande di contributi per i soggetti privati e le attività produttive

AVVISO IMPORTANTE

Si informa che i termini per la concessione dei contributi sono stati prorogati al 4 maggio 2020.

I cittadini e gli esercenti attività economiche sono invitati a rivolgere le richieste di chiarimento sulle modalità di concessione dei contributi previsti dal bando esclusivamente alle Amministrazioni comunali nel cui territorio sono ubicati i beni danneggiati dagli eventi in oggetto.

Il Decreto del Presidente della Regione Emilia-Romagna, in qualità di Commissario Delegato, n. 20 del 27 febbraio 2020, in corso di pubblicazione sul BURER-T, avente ad oggetto la proroga del termine del D.P.C.D. n. 05-2020 è scaricabile all’indirizzo: