Emergenza coronavirus, solidarietà e donazioni

L’Amministrazione comunale di Carpineti ha messo a disposizione il Conto corrente del Comune per tutti coloro che desiderano esprimere la propria solidarietà in denaro a sostegno di famiglie e cittadini in stato di bisogno a causa della pandemia in atto.
Le donazioni vanno eseguite mediante bonifico bancario con le seguenti indicazioni:
Codice IBAN: IT21J0503466230000000003000.
Causale: “Emergenza COVID-19”.
Nel ringraziare fin d’ora tutti coloro che vorranno manifestare la propria concreta vicinanza e solidarietà – anche attraverso le molteplici forme organizzate a vario titolo dalla comunità carpinetana – si ribadisce l’importanza di seguire scrupolosamente le norme sanitarie impartite dalle Autorità al fine di prevenire il diffondersi del contagio da coronavirus.