Convocazione Consiglio Comunale in videoconferenza mercoledì 24 giugno 2020

Il consiglio comunale è convocato mercoledì 24 giugno 2020 alle 18.00 in videoconferenza;

Ordine del giorno:

• COMUNICAZIONI DEL SINDACO;
  • APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DELLA GESTIONE RELATIVO ALL’ESERCIZIO 2019;
  • APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO DI DISCIPLINA DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU);
  • DETERMINAZIONE DELLE ALIQUOTE RELATIVE ALL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (IMU) PER L’ANNO DI IMPOSTA 2020.

In considerazione della situazione di emergenza epidemiologica, al fine di evitare il formarsi di assembramenti di persone e, più in generale, di scongiurare ogni occasione di possibile contagio, la seduta consiliare si svolgerà in modalità videoconferenza –  il link di collegamento è  https://call.lifesizecloud.com/4254652.

Si avvisa che non sarà disponibile lo streaming in diretta ma nei giorni successivi alla riunione la registrazione della seduta verrà pubblicata online

(Si allega l’ordine del giorno firmato dal Sindaco)

Pubblicato in Notizie