DAL GAL ANTICO FRIGNANO E APPENNINO REGGIANO UN MILIONE E TRECENTOMILA EURO PER L’AGRICOLTURA DELLA MONTAGNA

Sono 36 le aziende agricole che beneficeranno e favoriranno un investimento complessivo di più di tre milioni di Euro

Il GAL  Antico Frignano e Appennino Reggiano ha approvato la graduatoria  relativa al bando del  “A.1.1 Investimenti in aziende agricole in approccio individuale e di sistema”.

Tutte le domande ammissibili presentate sono state finanziate e sono 36 le imprese che complessivamente otterranno contributi per 1 milione e 350 mila euro, a fronte investimenti pari a più di 3 milioni di euro.

Gli investimenti che saranno finanziati riguardano principalmente l’ammodernamento del parco macchine agricole, la ristrutturazione di fabbricati produttivi già esistenti anche nell’ottica di implementare la vendita diretta e la realizzazione di nuovi edifici produttivi con un occhio attento all’innovazione.

Con la capacità cogliere le reali esigenze del territorio e rispondendo a queste in maniera rapida ed efficace, il GAL conferma il suo ruolo di motore dell’economia produttiva e dello sviluppo rurale a livello locale.

In allegato i dati per Comune

Al link http://www.galmodenareggio.it/bando-a-1-1-graduatoria-domande/ è disponibile la graduatoria.

Per maggiori dettagli, contattare il GAL al numero 059-209261 oppure scrivere

a comunicazione@galmodenareggio.it.