PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTO – BANDO LOCAZIONE .

Con atto del dirigente n. 472 del 20/08/2021 vengono pubblicate le graduatorie relative al Bando Locazione 2021.
Le domande pervenute all’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano ammesse sono state collocate in due graduatorie distinte comprendenti:
1. nuclei famigliari con ISEE compreso tra € 0,00 ed € 17.154,00
2. nuclei famigliari con ISEE compreso tra € 0,00 ed € 35.000,00, con calo di reddito a causa del COVID-19.All’interno delle due graduatorie, le domande sono collocate in ordine decrescente di incidenza del canone sul valore ISEE.

In caso di incidenza uguale (approssimata alla seconda cifra decimale), ha la precedenza la domanda con valore ISEE più basso.
In caso di domande con medesimo valore ISEE (compreso il caso di domande con valore ISEE 0), ha la precedenza la domanda con il canone di locazione di importo più alto.

Entità del contributo
Il contributo concedibile sia per la graduatoria 1 sia per la graduatoria 2 è una somma fissa pari a tre mensilità di affitto, per un importo massimo complessivo di 1.500,00 euro. L’assegnazione del contributo avverrà scorrendo le due graduatorie fino a esaurimento dei fondi disponibili.
I BENEFICIARI LIQUIDABILI SARANNO CONTATTATI PER MEZZO LETTERA O PER MEZZO E-MAIL
GLI SPORTELLI SOCIALI DEI POLI TERRITORIALI DI RESIDENZA RIMANGONO A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI ULTERIORE CHIARIMENTO.