Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022. Segnalazione di disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale.

Il Comune di Carpineti in vista delle Elezioni Politiche del  25 Settembre  2022, ha attivato la ricerca di scrutatori da impiegare nei seggi elettorali. Le persone iscritte all’Albo degli Scrutatori, che sono interessate a svolgere la funzione di scrutatore per le elezioni del 25 settembre 2022, devono comunicare la propria disponibilità entro Domenica 28 Agosto 2022, compilando il modulo che potrà essere trasmesso con una delle seguenti modalità:

–          via e-mail all’indirizzo: anagrafe@comune.carpineti.re.it

–          via PEC all’indirizzo : comune.carpineti@legalmail.it

–          a mano presso l’ufficio elettorale/anagrafe sito in p.zza Matilde di Canossa 1, negli orari di apertura al pubblico.

In allegato il modulo di domanda.