Progetto conciliazione vita-lavoro 2022

Con atto del Dirigente n. 393 del 16/08/2022 è stata approvata la graduatoria distrettuale definitiva  relativa al “Progetto conciliazione vita-lavoro 2022”, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e rivolto alle famiglie dei bambini/e dei ragazzi/e dai 3 ai 13 anni nel periodo di sospensione estiva delle attività scolastiche.

Nella graduatoria sono state inserite 237 istanze ammissibili presentate dai residenti dei Comuni dell’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano.
I fondi messi a disposizione dalla Regione Emilia-Romagna per i residenti dei 7 comuni dell’Unione  ammontano ad euro 39’023,00 (trentanovemilaventitre/00)

Con i fondi regionali vengono soddisfatte le prime 102 istanze, si procederà in seguito allo scorrimento della graduatoria compatibilmente con le economie di spesa presenti.

Le domande di rimborso verranno accolte entro e non oltre il giorno

Sabato 10 settembre 2022 alle ore 12.00