AVVISO ALLA CITTADINANZA – Chiusura al pubblico Ufficio Tecnico Comunale dal 24 al 29 ottobre 2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA E AI PROFESSIONISTI TECNICI PROT. 9847 DEL 19/10/2022

Si comunica che per riorganizzazione interna gli uffici del settore Uso ed Assetto del Territorio (Edilizia, Urbanistica, Ambiente, Cave ed Energia)  del Comune di Carpineti per tutta la settimana tra Lunedì 24 Ottobre 2022 e Sabato 29 Ottobre 2022 (compresi) saranno chiusi al pubblico sia dal punto di vista del ricevimento, sia per contatti telefonici.

Resta attiva la mail sportellounico@comune.carpineti.re.it , la presentazione telematica delle istanze mediante indirizzo pec del comune: comune.carpineti@legalmail.it nonché l’ufficio protocollo del Comune per la presentazione di istanze/segnalazioni cartacee.

Carpineti, 19/10/2022

f.to  Il Sindaco