AVVISO PUBBLICO per assegnazione contributi a fondo perduto per attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Carpineti

“Il Comune di Carpineti in conformità al DPCM del 24 settembre 2020 (pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n. 302 del 4 dicembre 2020), alla deliberazione di Giunta Comunale n. 88 del 21.11.2022 nonché alla determinazione del Responsabile del Settore Pianificazione Assetto ed Uso Del Territorio n. 193 del 30.12.2022, intende sostenere economicamente le piccole e micro imprese che svolgono attività economiche in ambito commerciale e artigianale maggiormente danneggiate, nell’anno 2021, dagli effetti causati dall’epidemia da COVID-19, in particolare quelle che hanno dovuto sospendere totalmente o parzialmente la propria attività e/o che abbiano conseguito una riduzione del fatturato.

Nuovo termine ultimo di presentazione istanze di contributo ore 12.00 del 27.02.2023

In allegato l’avviso pubblico integrale e l’istanza obbligatoria da compilare (allegato A sia in word editabile che in pdf)”

Pubblicato in Notizie