AVVISO DI CONSULTAZIONE PROPEDEUTICA ALL’AVVIO DELLA PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA

Si informano i cittadini che nella sezione Amministrazione Trasparente di questo sito è pubblicato l’avviso di consultazione preliminare di mercato finalizzata alla raccolta di informazioni tecniche/organizzative in ordine allo svolgimento del servizio di tesoreria per il Comune di Carpineti utili alla progettazione della successiva procedura per l’affidamento del servizio “Servizi di tesoreria”.

Gli Operatori interessati a partecipare alla consultazione preliminare potranno fare istanza da inviare via PEC all’indirizzo: comune.carpineti@legalmail.it entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 24.05.2024.

L’avviso e i relativi allegati con tutte le informazioni di dettaglio sono raggiungibili a questo link