Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Tutte le aree

1 - Settore Affari Generali ed Istituzionali

Gestisce l'attività amministrativa generale, i procedimenti istituzionali, la gestione documentale e i rapporti con gli organi politici.

2 - Settore Finanziario – Personale e Tributi

Gestisce la programmazione e rendicontazione economico-finanziaria, il personale, la fiscalità locale e i rapporti con il tesoriere.

3 - Settore Pianificazione, Promozione e Gestione del Territorio

Si occupa della pianificazione urbanistica, della gestione edilizia e ambientale del territorio e della promozione turistica e culturale.

4 - Settore Lavori Pubblici e Patrimonio

Gestisce la progettazione, l’esecuzione e la manutenzione delle opere pubbliche e del patrimonio comunale, garantendo la sicurezza e la funzionalità degli edifici e delle infrastrutture.

5 - Settore Sociale e Scuola

Gestisce i servizi socio-assistenziali, l’integrazione sociale, i servizi scolastici e il supporto alle famiglie, promuovendo il benessere della comunità.

6 - Settore Polizia Municipale

Svolge attività di controllo del territorio e sicurezza urbana, polizia stradale, edilizia, ambientale, giudiziaria e commerciale. Gestisce verbali, contenziosi, notifiche, pronto intervento, educazione stradale e vigilanza su animali e mercati.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri