Descrizione
Il Comune di Carpineti rende noto che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 c. 1 lett. f) e c. 4 dell’ordinanza n. 13/2023 del Commissario Straordinario alla ricostruzione e dell’art. 11 del D.P.R. n. 327/2001 e ss. mm. ii., è stato approvato con Deliberazione di G.C. n. 89 del 20/08/2025 a titolo “INTERVENTO DI CONTENIMENTO DEL MOVIMENTO FRANOSO DI VIA SACCAGGIO - ORDINANZE DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO ALLA RICOSTRUZIONE NN. 13/2023 - 33/2024 e 45/2025 - CUP: I47H23001140001. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO”, il progetto relativo all’ intervento di manutenzione straordinaria della viabilità comunale a seguito dei danni causati dall’alluvione di maggio 2023, comportante APPOSIZIONE DEL VINCOLO DI DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, INDIFFERIBILITÀ ED URGENZA per eventuali occupazioni di suolo per le seguenti particelle afferenti via Saccaggio: Foglio n. 66 Particelle nn. 83, 84, 224, 227, 422, 423, 431. Gli interessati possono visionare il progetto allegato alla sopra citata deliberazione presso gli uffici del Settore LL.PP e Patrimonio dell’Ente.
Eventuali osservazioni possono essere presentate, entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso (11 ottobre 2025).