CONCILIAZIONE VITA LAVORO accreditamento centri estivi

Dettagli della notizia

Si comunica che anche per l’estate 2024 l'Unione Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano ha aderito al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato co...

Data:

10 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione


Si comunica che anche per l’estate 2024 l'Unione Montana dei Comuni dell'Appennino Reggiano ha aderito al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro”, promosso dalla Regione Emilia Romagna e finanziato con le risorse del Fondo Sociale Europeo FSE+.
Con la presente sono a comunicare che stiamo provvedendo alla pubblicazione del bando del progetto Conciliazione vita-lavoro.
Sarà possibile per i centri estivi la partecipazione al bando a far tempo dal 14/05/2024.
Ci scusiamo per il ritardo, ma la nostra giunta si riunisce sporadicamente causa elezioni Amministrative in 5 comuni su 7 facenti parte dell'Unione.

Come ogni anno, l' obiettivo del progetto è sostenere la più ampia partecipazione ai centri estivi rendendo disponibile un contributo economico alle famiglie offrendo loro servizi di conciliazione vita-lavoro nel periodo di  sospensione delle attività scolastiche/educative e, allo stesso tempo, ampliare e favorire la fruizione a opportunità di socializzazione, apprendimento e integrazione delle bambine e dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi, contrastando le povertà educative.

Le informazioni per le famiglie saranno disponibili sul sito internet dell'Unione:
   CARPINETI                  0522615016

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/06/2025, 17:56

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri