Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Carpineti

Dettagli della notizia

Si rende noto che il Comune di Carpineti ha approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 10/02/2021, l'Avviso Pubblico per Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali op...

Data:

17 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che il Comune di Carpineti ha approvato con Deliberazione di Giunta Comunale n. 6 del 10/02/2021, l'Avviso Pubblico per Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Carpineti ed in particolare per le piccole e micro imprese he svolgono attività economiche in ambito commerciale e artigianale maggiormente danneggiate, nell’anno 2020, dagli effetti causati dall’epidemia da COVID-19, in particolare quelle che hanno dovuto sospendere totalmente o parzialmente la propria attività con conseguente riduzione del fatturato.

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati devono presentare apposita istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dall’art. 4, secondo l’Allegato A dell'avviso.

L’istanza può essere inviata a mezzo pec all’indirizzo: comune.carpineti@legalmail.it, tramite Raccomandata AR all’indirizzo: Comune di Carpineti, con sede in Piazza Matilde di Canossa, 1, o depositata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 20 marzo 2021.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 19/06/2025, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri