Gestione utenze lampade votive

  • Servizio attivo

Attivazione, disattivazione e variazione di intestazione delle utenze per il servizio di illuminazione votiva presso i cimiteri comunali.


A chi è rivolto

Cittadini residenti o con sepolture di interesse nei cimiteri del Comune di Carpineti.

Come fare

Compilare e presentare l'apposito modulo (in base al tipo di richiesta) all’Ufficio competente del Comune. È necessario allegare un documento d’identità.

Cosa serve

Documentazione richiesta:

  • Documento di identità valido
  • Modulo di richiesta firmato (attivazione, disattivazione o cambio intestazione)
  • Dati del loculo e cimitero di riferimento
  • Codice utenza se già attiva

Cosa si ottiene

  • Attivazione del servizio di illuminazione votiva
  • Disattivazione del servizio
  • Cambio intestatario del servizio

Esito

  • Comunicazioni con l'ufficio tributi
  • Aggiornamento anagrafiche utenza
  • Fatturazione del canone

Tempi e scadenze

La pratica viene evasa nei tempi previsti dal regolamento comunale. Le disdette non prevedono rimborso del canone annuo.

Quanto costa

Previsto canone annuo secondo le tariffe comunali vigenti. Nessun rimborso in caso di disdetta.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

1 - Settore Affari Generali ed Istituzionali

Ricevimento al pubblico:

Lunedì 8:30 – 13:00 | 15:30 – 17:00

Martedì 8:30 – 13:00

Mercoledì 8:30 – 13:00

Giovedì chiuso

Venerdì 8:30 – 13:00

Sabato 8:30 – 13:00

T +39 0522 615019

T +39 0522 615020

segreteria@comune.carpineti.re.it

Ricevimento al pubblico:

Lunedì 8:30 – 13:00 | 15:30 – 17:00

Martedì 8:30 – 13:00

Mercoledì 8:30 – 13:00

Giovedì chiuso

Venerdì 8:30 – 13:00

Sabato 8:30 – 13:00

T +39 0522 615012

T +39 0522 615014

anagrafe@comune.carpineti.re.it

Argomenti:

Pagina aggiornata il 24/06/2025

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